Cos'è
Il nostro Istituto mette a disposizione strumenti e servizi online volti a favorire la comunicazione tra Scuola e Genitori, a semplificare le relazioni amministrative con le famiglie, a facilitare la partecipazione delle famiglie alla vita scolastica dei propri figli.
Il registro elettronico è stato adottato con lo scopo di garantire trasparenza sulle attività scolastiche e semplificare la gestione burocratica delle comunicazioni Scuola/Famiglia
A cosa serve
A favorire la comunicazione tra Scuola e Genitori
Come si accede al servizio
Tramite apposito portale; cliccare sul bottone "Vai al sito"
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Viale Europa, 23 - 24045 Gazzaniga (BG)
-
CAP
24045
-
Orari
8.30 - 13.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Le credenziali di accesso
Tempi e scadenze
Nessuna scadenza prevista
01
SetContatti
- Telefono: +39 035 711536
- Email: bgic84800t@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria